Come recuperare la password smarrita o lo username dimenticato in un blog di Blogger

Per il recupero della password dimenticata o del nome utente utilizzato per creare un blog su Blogger è possibile compilare con le informazioni richieste direttamente il modulo automatico “Hai dimenticato nome utente o password”.
Questo modulo di Blogger consente inserendo l’URL del blog su Blogspot o l’indirizzo email relativo all’account con il quale è stato creato il blog di ottenere per email le informazioni su username e password smarrite e le indicazioni relative alla procedura per ripristinare l’accesso al proprio account e poter quindi fare correttamente il login dalla Home Page di Blogger per accedere alla propria Bacheca dalla quale gestire il blog di Blogspot .

come recuperare nome utente dimenticato password smarrita blog blogger

2 commenti:

  1. Informazione utilissima, perché non sempre puoi utilizzare i tuoi ID e password abituali che hai in mente. Quindi se ne hai usati di nuovi e non li hai segnati, può succedere di dimenticarsene.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra,si,dimenticare i dati di accesso è un inconveniente che,soprattutto quando si utilizzano più account,può capitare!
    Ciao e grazie per la visita:)
    Fabrizio

    RispondiElimina

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata