Come mettere le Stelline di valutazione in un post di Blogger

Per inserire le stelle di valutazione all’interno di ogni singolo post in un blog di Blogger è possibile selezionare dalla Bacheca di Blogger * nella sezione “Design”>”Elementi pagina”>“Post sul blog” il link “Modifica” per aprire la finestra di configurazione degli elementi contenuti nel post di Blogspot.

come mettere stelline valutazione dentro post blog blogger

Nella finestra di configurazione del post di Blogger è disponibile infatti l’opzione “Mostra valutazioni a stelle” per mettere all’interno del post le stelline che consentono ai visitatori del blog di assegnare un voto al post che hanno letto cliccando sul numero di stelline,fino a cinque,corrispondente al loro giudizio.
Dopo aver selezionato la casella a sinistra è possibile cliccare su “Salva” per aggiungere automaticamente l’elemento con le stellette di valutazione sotto al testo del post

come aggiungere stellette valutazione post blogger 

Le valutazioni a disposizione del lettore del blog,corrispondenti al numero di stellette selezionato saranno: Non mi piace per nulla,Non è di mio gradimento,Mi è piaciuto,Mi piace molto e Splendido.

* L’opzione “Mostra valutazioni a stelle”  è al momento disponibile accedendo al blog dalla bacheca di Blogger in Draft.

2 commenti:

  1. Ora provo.
    Con il "centraggio" del titolo del post...blogger mi ha fatto "prrrr"....le scritte saltellano qui e là e poi mi dice "non è possibile soddisfare la richiesta"..mah...sentirà l'umidità ;O)
    Ma insisto domani.

    RispondiElimina
  2. Bene!
    Se titolo si sposta nell'anteprima del Designer e non riesci a salvare la modifica prova intanto con un diverso browser.
    Ciao:)
    Fabrizio

    RispondiElimina

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata