Come visualizzare i “Blog che seguo” nel blogroll di un blog di Blogger

Per inserire e vedere nel blog i blog che si seguono da sostenitori con il gadget “Lettori Fissi” Google Friend Connect è possibile aggiungere nel blog dalla Bacheca di Blogspot in  “Design”>”Elementi pagina”>”Aggiungi un gadget” il gadget “Elenco blog” che consente di mettere nel blog i link ai nostri blog preferiti.

come vedere blog che seguo blogroll 

Nella finestra di configurazione del gadget “Elenco blog”,dopo aver cliccato su “Aggiungi un blog al tuo indice” è possibile selezionare l’opzione specifica “Blog che seguo” per visualizzare l’elenco dei blog che seguiamo come sostenitori e scegliere quali mostrare nel blogroll del blog su Blogger.

come aggiungere blog che seguo elenco blog

2 commenti:

  1. Ciao Fabrizio, ho provato questa applicazione e mi piace molto,ma c'è un link (escursioni in appennino) che nella finestra "aggiungi a elenco" mi da l'icona dei feed con una croce rossa e cliccandolo si apre ma viene il blog in html. Sbaglio qualcosa ?
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto,se con gli altri link non ci sono problemi, la tua modalità di inserimento è esatta,potrebbe essere quindi un problema momentaneo di quel feed.
    Può capitare di visualizzare la crocetta che indichi accanto ai blog,ma di solito la visualizzazione è normale.
    Ciao e buonanotte!
    Fabrizio

    RispondiElimina

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata