Come non visualizzare il modulo del post e le colonne laterali in una pagina statica di Blogger

Per non mostrare in una pagina aggiuntiva di Blogger l’elemento centrale del post e le sidebar laterali è possibile inserire nel codice HTML del template prima del tag:
</head>

la seguente condizione:

<b:if cond='data:blog.url == &quot;URLPAGINA&quot;'>
<style type='text/css'>
#content-wrapper {
display:none !important;
}
.columns, .fauxcolumns {
display:none !important;
}
</style>
</b:if>

Inserendo al post di URLPAGINA l'indirizzo specifico della pagina.

5 commenti:

  1. Ciao Fabrizio, mi domandavo se questa variazione funziona solo con le pagine statiche o può funzionare anche con i post in pagine normali.
    Buona serata.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto,
    se non l'avessi già fatto verifica eventualmente se la soluzione relativa alle pagine di post è applicabile nel tuo modello inserendo al posto di URL PAGINA l'URL di un singolo post.
    Ciao
    Fabrizio

    RispondiElimina
  3. Ciao io ho un problema che proprio non riesco a risolvere, credo che questo sia il post giusto per esporlo:
    Ho creato un blog. http://felice-meditazione.blogspot.it/ come puoi vedere nella home, non viene esposto nessun post, voglio che resti una pagina statica. pero non riesco a eliminare la scritta in basso "Nessun post". Come posso fare? mi sapresti aiutare? grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessio,inserirai comunque un testo in home page o creerai in futuro anche post?
    Ciao:)
    Fabri

    RispondiElimina
  5. Il testo è statico con il gadget testo, i post sono tutti catalogati con dei link alla destra della pagina, la home la voglio lasciare fissa. senza post visibili.Ti mando il link del blog cosi mi spiego meglio http://felice-meditazione.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata