Come mettere pulsante MI PIACE di Facebook in un blog di Blogger con lo sfondo scuro

Per aggiungere il bottone MI PIACE di Facebook all’interno dei post in un blog su Blogspot con lo sfondo scuro o nero è possibile seguire le indicazioni presenti su:
Come inserire il bottone MI PIACE di Facebook nel post di un blog su Blogger
sostituendo il codice HTML indicato con il seguente codice adatto per mettere il pulsante MI PIACE nei blog di Blogger con colori di background scuri:

<iframe allowTransparency='true' expr:src='&quot;http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=&quot; + data:post.url + &quot;&amp;layout=standard&amp;show_faces=false&amp;width=
100&amp;action=like&amp;font=arial&amp;colorscheme=dark&quot;' frameborder='0' scrolling='no' style='border:none; overflow:hidden; width:450px; height:40px;'/>

come mettere mi piace facebook blog blogger sfondo template nero

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata