Come rendere visibile un blog di Blogger solo agli autori

Dalla Bacheca di Blogger in “Impostazioni”>”Autorizzazioni” è possibile selezionare la modalità per rendere visibile un blog solo all’autore/proprietario ed a tutti gli eventuali autori associati al blog scegliendo in “Lettori di blog” l’opzione “Solo autori di blog”.

come rendere visibile blogger solo autori blog

4 commenti:

Sandro Bortoletto ha detto...

Una volta scelto la forma privata del blob mi rimane un problema da risolvere; blogger mi disabilita la ricerca...esiste un workaround per usare la ricerca all'interno mio mio blog privato?
Io potrei avere una mole di articoli tecnici fra cui ricercare (solo per autorizzati).

Grazie,

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Sandro,
purtroppo non è possibile utilizzare nel blog privato la funzione di ricerca in quanto i post non sono pubblici e indicizzati su Google.
Ho già fatto una ricerca per verificare se era possibile utilizzare script esterni per ottenere questo risultato in Blogger e se dovessi trovare qualcosa di adattabile te la segnalerò con piacere!
Ciao
Fabrizio

PItipum pala ha detto...

Per motivi di sicurezza ho temporaneamente modificato le impostazioni del mio blog: visibile ai soli autori (quindi visibile solo a me). Il contatore delle visualizzazioni non include le pagine del mio blog lette da me. Come si spiega allora che, benché il mio sia un blog privato, trovo sempre 2 o 3 visualizzazioni al giorno? Grazie anticipatamente per la risposta!

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao PItipum pala,
Fammi sapere su quale browser hai attivato la funzionalità per non conteggiare le tue visite ed indicami se utilizzi solo quel browser
Ciao
Fabrizio

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata
Related Posts with Thumbnails