Come ripristinare le impostazioni dei modelli widget ai valori predefiniti in Blogger

Dalla Bacheca di Blogger in “Design” > “Modifica HTML”,in basso sotto alla finestra con il template HTML,dal link “Ripristina modelli widget ai valori predefiniti”.

come ripristinare widget blogger impostazione predefinita

Utilizzando questa funzione le personalizzazioni HTML eventualmente inserite in precedenza nel codice HTML del template verrebbero cancellate e dovrebbero quindi essere aggiunte nuovamente al modello.

8 commenti:

  1. grazie infiniteeeee!! grazie di cuoreee!! stavo impazzendo da 2 mesi...e grazie a questo post ho risolto!! grazie grazie!! vi linko nel mio blog!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Meg,
    sono felice che il post ti sia stato d'aiuto!
    Grazie a te per il commento e per il link!:)
    Ciao:)
    Fabrizio

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabrizio, sto impazzendo!!!! Scusa per lo sfogo, ma sto tentando inutilmente da settimane a far comparire sotto al post della mia home page il box dei commenti!!! Premetto che non ci capisco niente o quasi, comunque ti spiego ho cambiato il modello del mio blog che avevo, in minima lefty strech, ora pero' per commentare un mio post le persone devono cliccare sul titolo del post e aprire la pagina del commento. Le ho provate tutte!! Non riuscivo neanche ad inserire i pilsanti per la condivisione, poi mi sono imbattuta in un tutorial e ho aggiunto una riga nel html.Se vado su configura post sul blog, ho messo la spunta su tutto quello che voglio far vedere tipo: pubblicato da, etichette, commenti, link a questo post, ma quando vado a salvare l'impostazione sul blog non mi appare ne il numero dei commenti ,ne pubblicato da.... PERCHE'!! figuriamoci se poi mi compare il box commenti sotto al post!!! Ti prego aiutami ti metto il link del mio blog http://bea-ilmiomondoshabby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @elibene
    Al momento vedo sotto al post "pubblicato da, etichette, commenti, link a questo post",fammi sapere se è così anche per te.
    Il modulo commenti si visualizza,come previsto, nella singola pagina del post raggiungibile cliccando sul titolo del post o sul link "commenti"
    Aspetto notizie!
    Ciao:)
    Fabri

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizio! Avrei bisogno di capire come vedere solo una porzione dell articolo nella mia homepage di blogger! Ho provato a modificare l html com spieghi tu in un articolo ma non mi ha eseguito nessuna modifica...aiutamiiiii

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia,
    stai già utilizzando l'apposito strumento dell'Editor del post?
    http://appuntiperblogger.blogspot.it/2010/05/come-inserire-continua-blogger.html
    Ciao
    Fabrizio

    RispondiElimina
  7. Non riesco ad inserire il modulo commenti alla fine del post. Perchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Luigi,
      se non l'avessi già fatto, da "Impostazioni">"Commenti">"Posizione Commento" verifica se il problema si presenta allo stesso modo con tutte le tre diverse opzioni disponibili.
      Saluti e auguri di Buon Anno!
      Fabrizio

      Elimina

Cerca tra gli appunti per Blogger !

Ricerca personalizzata